Música clásica


sábado, 9 de septiembre de 2017

Albinoni - Varios - Cantatas, op.4



Compositor: Tomaso Albinoni
Barbara Schlick, soprano
Derek Lee Ragin, contra-tenor
Roderick Shaw, clave
Nicholas Selo, violonchelo
Número de discos: 2
Formato: APE+MP3+CUE
Servidores: uptobox, zippyshare

Disco 1:
1. Cantata I
1. Recitativo: Amor, Sorte, Destino!
2. Largo: M'e più caro
3. Recitativo: Ma ohimè ch'invan sospiro
4. Allegro: S'il mio penar
2. Cantata III
1. Allegro ma non presto: Del chiaro rio
2. Recitativo: E tu, crudel mia Filli
3. Larghetta: Senza offesa del tuo bello
4. Recitativo: Rispondi, o mia tiranna
5. Largo: Et è trionfo vil volermi morto
3. Cantata V
1. Recitativo: Lontananza crudel
2. Larghetto: Lontananza crudel
3. Larghetta: Corè amabile del caro bene
4. Recitativo: Irene, amata Irene
5. Adagio: Pianger lungi dal nume che s'ama
4. Cantata VII
1. Recitativo: Ove rivolgo il piede
2. Larghetta: Io non dovrei
3. Recitativo: Chiamo lo sdegno e l'ira
4. Allegro: Così languir mi fa
5. Cantata IX
1. Recitativo: Parti, mi lasci, ah'quale
2. Largo: Vanne ch'io resto a piangere
3. Recitativo: Disciolta in amarissimi sospiri
4. Allegro e non presto: Non ti scordar di me
6. Cantata XI
1. Recitativo: Poiché al vago seren di due pupille
2. Largo: Fille cara, il mio tormento
3. Recitativo: Misero, ben veggio
4. Andante: Alma di questo core

Disco 2:
1. Cantata II
1. Recitativo: Dall'arco d'un bel ciglio
2. Larghetta: Che tu m'abbia incatenato
3. Recitativo: Si, mia bella tiranna
4. Allegro: Vago amabile mio viso
2. Cantata IV
1. Larghetta: Riedi a me, luce gradita
2. Recitativo: Lungi da que' begl'occhi
3. Allegro: Solo voi, luci mie belle
3. Cantata VI
1. Recitativo: Filli, chiedi al mio core
2. Allegro ma non presto: Senza il vanto di candida fede
3. Recitativo: La fede è un certo incanto
4. Allegro: Impara a serbar fede
4. Cantata VIII
1. Largo: Mi dà pena quando spira
2. Recitativo: Forse temer non deggio
3. Allegro: Del mio cor sarei geloso
4. Recitativo: Ma che portento è questo
5. Larghetta: Prende sempre più forza il mio gran foco
6. Cantata X
1. Largo: Son qual Tantalo novello
2. Recitativo: Di stravagante affanno
3. Allegro: La pena del mio cor
7. Cantata XII
1. Largo: Chi non sa quanto inumano
2. Recitativo: Gli dirà veritiero
3. Allegro assai: Tanto dolce è quella piaga
4. Recitativo: Cosi si cangia ai rai d'un vago viso
5. Allegro: L'inferno delle pene in Paradiso

APE:
Disco 1: uptobox
Disco 2: uptobox
Disco 1 parte 1: zippyshare
Disco 1 parte 2: zippyshare
Disco 2: zippyshare

MP3:
Disco 1: uptobox
Disco 2: uptobox
Disco 1: zippyshare
Disco 2: zippyshare



1 comentario:

  1. Hola cómo estás? muy bueno el blog! te interesa hacer un intercambio y agregarme a tu "lista de blogs" yo también tengo un blog de música clásica, un saludo!
    mi blog: https://zudakas.blogspot.com/

    ResponderEliminar