Música clásica


jueves, 30 de marzo de 2017

Bononcini - Auvity, L'Yriade - Barbara ninfa ingrata



Compositor: Giovanni Bononcini
Cyril Auvity, tenor
Conjunto: L'Yriade
Número de discos: 1
Formato: APE+MP3+CUE
Servidor: uptobox

Disco:
1. Sinfonia nona, op.4
1. Adagio
2. Allegro
3. Grave
4. Vivace
2. Quando parli
1. Aria: Quando parli
2. Recitativo: Ma la mia morte
3. Aria: Son contento di provare
4. Recitativo-Arioso: È dolce il mio martire
3. Barbara ninfa ingrata
1. Preludio
2. Recitativo: Barbara ninfa ingrata
3. Aria: Era meglio lasciarmi morire
4. Recitativo: Veglio senza riposo
5. Aria: Se tanti miei dolori
4. Sinfonia duodecima, op.4
1. Grave
2. Allegro
3. Largo-[-]
4. Grave-Presto
5. Grave-Vivace
6. Grave
7. Allegro
5. Alle sue pene intorno
1. Recitativo-Arioso: Alle sue pene intorno
2. Aria: Chi mi dà qualche saetta
3. Recitativo: Sì, sì contro Cupido
4. Aria: Chi la piglia con amore
6. Ecco Dorinda il giorno
1. Preludio
2. Recitativo: Ecco Dorinda il giorno
3. Aria: Lungi da te ben mio
4. Recitativo: Sì, sì vago mio bene
5. Aria: Navicella che lunge dal porto
6. Recitativo-Arioso: Mà quale entro il mio seno
7. Aria: S'io non t'amassi tanto

APE:

MP3:



No hay comentarios:

Publicar un comentario